La Regione Puglia, con Determinazione Dirigenziale Sezione Formazione Professionale n. 814 del 25/07/2018 ha riconosciuto all’Associazione Scuole e Lavoro il suddetto corso di formazione professionale autonomamente finanziato.
L’obiettivo del progetto formativo è quello di consentire il conseguimento di una attestazione di qualifica professionale relativamente ad un profilo, contemplato nell’ambito del Repertorio Regionale delle Figure Professionali, che si si occupi della comunicazione e delle relazioni con il pubblico in strutture pubbliche e private, attraverso un percorso della durata di 900 ore di cui 450 ore di aula e 450 ore di stage. Nell’ambito del corso verrà rilasciata idonea qualifica di “Ausiliare del traffico”.
I destinatari sono allievi maggiorenni che abbiano assolto gli impegni derivanti dalle norme relative alla scuola dell’obbligo.
Ai primi 12 allievi selezionati la società cooperativa Energi onlus erogherà una borsa di studio a copertura totale delle spese previste per la frequenza del corso
[AGGIORNAMENTO] La scadenza per la presentazione delle domande è prorogata alle ore 13 del 22/09/2018.
La selezione si svolgerà lunedì 24 settembre alle ore 16.00 presso:
Associazione Scuole e Lavoro Via IV Novembre n. 3/5 – 73042 Casarano (Le)