
La sfida di educare in rete.
Il progetto Study Aid mira a offrire un supporto educativo completo ai giovani di età compresa tra gli 11 e i 17 anni.
Attraverso laboratori digitali, laboratori di integrazione sociale, aiuto allo studio e sostegno alle BES, il progetto mira a fornire un’ampia gamma di servizi per sostenere lo sviluppo e l’apprendimento dei giovani. Inoltre sono previsti dei laboratori STEM per le disuguaglianze di genere.
Grazie alla sua vasta gamma di servizi, Study Aid si impegna a preparare i giovani alla vita adulta, al mondo del lavoro e all’autoimprenditorialità.
I Laboratori
Partnership
Informazioni e Contatti
Potrete richiedere informazioni sul progetto e sulle iscrizioni ai seguenti contatti:

Via Principessa Elena, 15
Torchiarolo 72020 (BR)
Avviso pubblico per la presentazione di proposte di intervento per la selezione di progetti socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno (Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia) a sostegno del Terzo Settore da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 5 – Componente 3 – Investimento 3 Interventi socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno a sostegno del Terzo Settore – finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU- ANNUALITA’ 2022 – CUP E84C22002040004